fbpx
Euroform Agrigento.- Gli allievi del percorso didattico ‘Operatore della trasformazione Agroalimentare’ partecipano all’evento ‘Enogastronomia Agrigentina’ per preparare piatti tipici con prodotti della nostra terra.
11/02/2020

Euroform Licata.- Agli alunni di primo anno, del corso di “Operatore del montaggio e della manutenzione di imbarcazioni da diporto”, il kit professionale da utilizzare durante le attività in laboratorio.


LICATA. Cerimonia di consegna, questa mattina, presso la sede Euroform di Licata, del materiale da lavoro (tute, scarpe, guanti e mascherina) agli alunni di primo anno del corso di “Operatore del montaggio e della manutenzione di imbarcazioni da diporto”. L’iniziativa è stata presieduta, tra gli altri, dalla responsabile dell’Euroform di Licata, Valentina Passarello.

Il materiale, assegnato gratuitamente, accompagnerà i ragazzi nel mondo del lavoro; valorizzando l’importanza degli strumenti nell’azione lavorativa. Un omaggio per motivare e promuovere le competenze tecniche degli studenti nel prossimo triennio. I giovani studenti dell’Euroform hanno mostrato grande stupore ma, al tempo stesso, entusiasmo di far parte di una scuola che li comprende e li valorizza.
Gli studenti utilizzeranno il proprio kit durante le attività di laboratorio.

Condividi su: