fbpx
Euroform Licata.- Agli alunni di primo anno, del corso di “Operatore del montaggio e della manutenzione di imbarcazioni da diporto”, il kit professionale da utilizzare durante le attività in laboratorio.
13/02/2020
Le chiacchiere di carnevale Euroform
26/02/2020

Euroform Palermo – Gli allievi Euroform ai Campionati di cucina Italiana 2020 di Rimini

Un evento dai grandi numeri : oltre 1.500 cuochi, 4 giorni di gare, 4 cucine allestite per le competizioni a squadre, 6 laboratori per le gare dei singoli, più di 50 giudici, oltre 20 tra giornalisti e blogger, ed oltre 60 cooking show pensati per valorizzare i prodotti italiani.

Tommaso Bonfardeci – Miglior allievo degli Istituti Alberghieri di Palermo e Provincia 2020

Una straordinaria edizione, quella di quest’anno, dei Campionati della Cucina Italiana, organizzata dalla FIC  , tenutasi dal 15 al 18 febbraio a Rimini.

Una formidabile vetrina del nostro paese, con i protagonisti dell’enogastronomia nazionale tra cuochi, giornalisti, pubblico e partner, tutti presenti con un unico intento: quello di promuovere la nostra cultura alimentare, tradizionale e contemporanea.

Una grande esperienza per  i due allievi Euroform di Palermo, Tommaso Bonfardeci e Toni Carta, accompagnati dal Coordinatore del settore Ristorazione e Trasformazione Agroalimentare, Chef Paolo Candurra.

I due giovani hanno partecipato a una delle gare delle 4 categorie: K1 Cucina Calda Junior, dando prova di grande professionalità, concentrazione e affiatamento.

Euroform ai Campionati di Cucina Italiana 2020

E da Rimini, solo per il momento, è tutto… #OperatoredellaRistorazione #EuroformPalermo#moments#watchvideo #Rimini #RiminiFiera#Campionatidicucinaitaliana2020

Pubblicato da Euroform Palermo su Domenica 16 febbraio 2020
Campionati di Cucina Italiana – Rimini 2020
Condividi su: