fbpx
Euroform Riesi. – Festa di fine anno per gli allievi, esibizioni di vario genere per dare il via alle vacanze estive in un anfiteatro. – I ragazzi sono stati applauditi da un pubblico numeroso che ha apprezzato il lavoro svolto dai ragazzi.
12/06/2019
Euroform Licata.- Visita guidata per gli allievi presso la Fincantieri di Palermo, per consolidare le conoscenze sulle tecnologie utilizzate nella cantieristica navale e le figure professionali impiegate nella progettazione, realizzazione e manutenzione delle imbarcazioni.
14/06/2019

Euroform Gela. – Saggio-Spettacolo di fine anno per gli allievi che hanno truccato ed acconciato le atlete della ASD Gymnastcs Club.-Una esperienza che ha determinato momenti di completa armonia e sintonia tra i nostri ragazzi mettendo in mostra tanta abilità e professionalità anche in ambienti extrascolastici

GELA. Giorno 7 e 9 giugno 2019 si è tenuto presso il teatro Eschilo di Gela, il saggio- spettacolo di fine anno, che ha visto coinvolte le atlete della ASD GYMNASTCS CLUB guidata dal Professore Valter Miccichè.


Gli alunni della scuola di istruzione e formazione professionale Euroform Gela con la guida dei docenti/tecnici, per gli acconciatori: Erba Salvatore, Marù Barbara; per gli estetici: D’aleo Sara, Fecondo Laura, Morello Barbara coordinati dal docente/tecnico Callea Giusy; hanno curato il trucco e il parrucco utilizzando tecniche artistiche quali: chignon alto e smoking eyes.
L’istituto ha messo a disposizione i laboratori che rappresentano quotidianamente le “aule-studio” degli alunni, fornendo un servizio completo che ha compreso l’accoglienza e il total look per ciascuno delle piccole atlete ginnaste. Durante la preparazione le atlete hanno vissuto momenti di completa armonia e sintonia con gli alunni della scuola Euroform, apprezzando il lavoro svolto dai ragazzi. La preparazione delle trentacinque atlete di ginnastica ritmica è iniziata in mattinata presso la sede Euroform Gela.


A fine serata il Professore Valter Miccichè ha rivolto un sentito ringraziamento agli allievi per il lavoro svolto ed i complimenti per la preparazione professionale.
L’entusiasmo manifestato ha confermato la disponibilità che in queste occasioni la scuola, nella personalità del Presidente Dottore Salvatore Licata, Dirigente di sede Professore Gaetano Sardella e la Tutor Prof.ssa Rosalia Sciagura, manifestano quotidianamente aprendo la scuola al servizio del territorio.

Condividi su: