PALERMO. Una giornata dedicata interamente al benessere e all’estetica di tutte le donne. Le mamme, specialmente, tendono a trascurare il proprio aspetto fisico, dal trucco ai capelli, per dedicarsi interamente alla famiglia, alla cura dei figli e alla pulizia della casa.
Così, in occasione della festa della donna la scuola professionale dei mestieri Euroform ha pensato a qualcosa di speciale: l’8 marzo i laboratori di parruccheria ed estetica della sede di via Mater Dolorosa, 161 (zona Pallavicino) (dalle 9:00 alle 18:00), di via Colleggio Maria n°2, Bolognetta e di Carini sulla SS 113 n 189 (dalle ore 9:00 alle ore 14:00) saranno aperti a tutte le mamme degli alunni.
Piega e make up realizzati dai docenti-professionisti assieme ai bravissimi allievi Euroform. Momenti di coccole completati dalle dolcezze realizzate dagli chef-pasticceri della scuola professionale dei mestieri.
Lo stesso trattamento sarà riservato all’interno di uno stand Euroform in Corso Umberto a Mazara del Vallo (dalle 11:00 alle 17:00) e in via Giacomo Matteotti a Cefalù (dalle 15:00 alle 18:00).
Vi aspettiamo!!!