fbpx
Euroform Palermo.- La nostra scuola protagonista del Progetto di Mobilità Garantita, supportando gli enti locali e distinguendosi, dunque, per sensibilità e attenzione ai bisogni di “persone speciali”.
27/09/2019
Euroform San Cataldo.- Legalità e Sicurezza per sensibilizzare i nostri allievi, divertirsi responsabilmente usando la testa, questo il tema affrontato.
03/10/2019

Euroform Caltanissetta.- ‘La via dei Tesori’, con il Museo Diocesano e la Cappella Maggiore, accoglie i nostri allievi per una uscita didattica culturale alla scoperta di un patrimonio straordinario.

CALTANISSETTA. Oggi gli alunni dell’Euroform di Caltanissetta accompagnati dalle docenti Adele Laneri, Ivana Riggi,  sono andati per “Le Vie dei Tesori”, alla scoperta di un patrimonio straordinario, quello del Museo Diocesano e della Cappella Maggiore presso il Seminario di Caltanissetta.


I ragazzi hanno avuto l’opportunità di conoscere opere d’arte, manufatti ed oggetti sacri, facenti parte del patrimonio artistico-religioso della propria città.


Interessati ed incuriositi, durante il percorso della visita guidata, hanno arricchito il senso di appartenenza alla loro città, accrescendo, così, la propria identità culturale.

Condividi su: