Da lunedì 9 ottobre, ricominciano le lezioni per i ragazzi di via Quarto dei Mille, 11.
L’Euroform ha trovato nell’immediato nuove sedi per i suoi studenti, affinché potessero continuare regolarmente l’anno scolastico.
La direzione dell’Euroform la Scuola Professionale dei Mestieri, mette a disposizione, a titolo gratuito, un bus per gli alunni che dovranno recarsi nell’istituto più lontano.
“In questi quattro giorni – affermano dalla direzione Euroform – ci siamo mobilitati, senza sosta, giorno e notte, per cercare delle sedi idonee per i nostri ragazzi. Non è stato facile trovare una collocazione per tutti i nostri alunni. Abbiamo fatto squadra tra i nostri dipendenti. Era doveroso mantenere il nostro impegno per occuparci e portare a termine la formazione scolastica dei nostri giovani, affinché diventino cittadini del domani. E’ stata nostra premura mettere a disposizione, a tutolo gratuito, dei bus affinché i ragazzi possano recarsi nel plesso più distante senza difficoltà. Ci preme ringraziarvi – concludono dall’Euroform – per la vostra comprensione e il vostro grande affetto”.
Ufficio Stampa
Federica Terrana