fbpx
Diego Dalla Palma all’Euroform con i ragazzi delle classi di OPERATORE DEL BENESSERE il 25 e il 26 gennaio ad Agrigento e a Canicattì
23/01/2019
Euroform Licata-“Mi Prendo Cura di Te… Magie di Euroform”-Fiducia ai bambini ricoverati in pediatria e alle mamme che li assistono.
28/01/2019

Nona edizione del Kaos, Festival itinerante dell’editoria, della legalità e dell’identità siciliana.

Anche la Scuola Euroform di Canicattì nel “Kaos”!!

CANICATTI’. Grandissimo successo di pubblico in occasione della nona edizione del Kaos, Festival itinerante dell’editoria, della legalità e dell’identità siciliana, che si è tenuto a Canicattì dal 18 al 20 gennaio nelle splendide sale del centro culturale San Domenico.
Eravamo in tanti, veramente tanti in questa mitica”tre giorni” di Cultura, musica e percorso enogastronomico. Editori e scrittori, artisti, musicisti e artigiani, ciascuno, a modo suo, interprete dell’essenza della nostra sicilitudine.
Obiettivo del Kaos Festival è fare arte e scommettere sulla cultura come volano di crescita del nostro territorio ribadendo l’importanza del patrimonio di tradizioni e saperi.
La presenza della scuola professionale dei mestieri Euroform all’interno di una manifestazione così importante e prestigiosa dimostra ancora una volta la capacità di interazione con le istituzioni locali e le associazioni di categoria promuovendo quelle azioni che favoriscono la cultura imprenditoriale nei giovani nonché lo sviluppo di competenze professionali e relazionali.

Condividi su: