Palermo . Euroform a Miss e Mister Città di Palermo 2019 “Amare la bellezza è gusto. La creazione di bellezza è arte”.
Possiamo dire che Euroform ha chiuso “in bellezza” la stagione, con gusto e arte.
Si è conclusa sabato 31 agosto 2019, nella prestigiosa location di Villa Filippina di Palermo, la finale del concorso di bellezza e talento della città, “Miss & Mister Città di Palermo 2019”.
Sono state due le serate dedicate alla scelta dei più belli della città: il 6 luglio e il 31 agosto; serate che hanno visto la partecipazione di Euroform e dei suoi docenti professionisti: Massimo Valenza, Michele Piparo, Antonella Cannizzaro e Irene Davi, e il coordinamento della responsabile del settore benessere Egizia Brazzò.
La scuola dei mestieri ha collaborato alla realizzazione del look delle Miss, insieme a Pippo Piraino Parrucchieri e a professioniste del make up.
Sono state quasi 40 le finaliste che si sono contese il titolo della Miss più bella e 15 i ragazzi in gara per il titolo di “Mister Città di Palermo”.
L’evento, prodotto da Studio Trentasei Eventi & Produzioni e patrocinata dal Comune di Palermo con la direzione organizzativa ed artistica dello showman Christian Carapezza, è terminato con la vittoria della diciottenne Noemi Scattareggia e del sedicenne Federico Pedone.
Come sempre, per Euroform, grandi momenti, grandi soddisfazioni e tanta bellezza.