fbpx
Euroform Canicatti. – Gli studenti della scuola Euroform di Canicattì conquistano tre importanti premi al concorso “Scopriamo il Centro Storico di Canicattì “. – Eccellente performance per originalità e creatività.
25/05/2019
Euroform Gela – Conferenza sulla mafia per gli allievi, il tema: ‘L’influenza delle organizzazioni mafiose sulle nuove generazioni’ – La scuola e le istituzioni, insieme, per portare avanti la formazione della coscienza nelle nuove generazioni.
28/05/2019

Euroform Gela – Visita aziendale di alto spessore tecnico nel territorio imprenditoriale catanese per cinquanta ragazzi del percorso operatore del Benessere. – la crescita formativa e professionale dei ragazzi, scopo della scuola dei mestieri Euroform.

CATANIA. Il 24 maggio 2019 l’Associazione EUROFORM sede di Gela ha realizzato una visita aziendale di alto spessore tecnico nel territorio imprenditoriale catanese: hanno partecipato 50 ragazzi di indirizzo benessere con specializzazione acconciatura. È stata realizzata nell’Accademia Joyàcademy di Catania rappresentata dalla direttrice Pinella Filetti che ha presentato la sua azienda unica in Italia per qualità e servizi, descrivendo il Gruppo Aziendale “Compagnia della Bellezza”.

È stata coadiuvata dalla formatrice Anna Cegliese che ha mostrato ai ragazzi alcune delle tecniche Joyàcademy più famose come il Method Haircut e il Method Styling. Gli studenti sono rimasti molto entusiasti della realtà imprenditoriale visitata confermando il loro convincimento della scelta di indirizzo fatta. I docenti accompagnatori di indirizzo Gianfranco Attaguile, Pellitteri Stefania, Di Vincenzo Alessandra , Lo Licco Romina e Giusy Callea sono rimasti soddisfatti dell’esperienza realizzata, e della professionalità e della maturità raggiunta dai propri studenti. La Presidenza e la Direzione dell’Associazione EUROFORM hanno ritenuto fondamentale sviluppare queste attività per la crescita formativa e professionale dei propri studenti.

Condividi su: