RIESI. Il corteo, radunatosi all’ingresso del paese, ha sfilato per le via principali fino ad arrivare in Piazza Garibaldi dove era presente il nostro docente Meccatronico Nicolò Tumminaro che ha fatto rombare la propria auto da corsa. La sfilata di auto si è spostata, successivamente, nella sede della scuola, e, ad accoglierli altri allievi e docenti con un buffet realizzato da un nostro docente dell’Agroalimentare Samuele Palumbo.
Subito dopo è iniziato lo spettacolo con esibizioni dei nostri allievi di acconciature e tagli, sfilata di abiti carnevaleschi, da sera e da sposa. Invitati della serata ‘I Fusibili’ duo di comici, le scuole di ballo Calor Latino, due ballerini di un’altra scuola di ballo Dalia e Daniel e la cantante Desirè D’Amico.
I nostri allievi hanno organizzato il tutto, dalla musica alla coreografia nei minimi particolari, mettendo tanta passione ed entusiasmo in delle performance spettacolari ed emozionanti. La scuola era stracolma di spettatori che hanno gradito ed applaudito i nostri eccezionali ragazzi.