fbpx
Euroform Gela. – Fashion Night, serata di moda e spettacolo per gli allievi che hanno collaborato con il make-up e Hair style, mostrando capacità, abilità e competenze acquisite durante il percorso didattico di Operatore del Benessere.
19/07/2019
BANDO DI EVIDENZA PUBBLICA – Avviso 2/2018
03/08/2019

Euroform Canicattì – Singolare esperienza per gli allievi che sono stati protagonisti del make-up e hair styling per truccare ed acconciare le modelle che hanno sfilato in passerella nella 5^ edizione di “Miss and Music Grotte”.

CANICATTÌ. Si è svolta domenica 28 luglio, in una meravigliosa e calda serata estiva, nella splendida cornice di Piazza Marconi a Grotte, la 5 Edizione di “Miss and Music Grotte”.


Questo importante evento, inserito nel cartellone delle manifestazioni estive organizzato dal Comune di Grotte nell’Agrigentino, ha fornito agli alunni della scuola Euroform che frequentano i percorsi formativi per diventare futuri Acconciatori ed Estetiste la possibilità di mettere in pratica le tecniche acquisite nel make-up e hair styling, truccando e acconciando le Miss che hanno sfilato in passerella.


A vincere la fascia di Miss Grotte una vera bellezza mediterranea Gaia Vella; secondo posto ad Asia Crapanzano con il titolo di Miss Estate; terzo posto a Gloria Vella con la fascia di Miss Bikini; quarto posto ad Amina Castellana con la fascia di Miss Eleganza; quinto posto a Barbara Alaimo con la fascia di Miss Simpatia.
La giuria, insieme al numeroso pubblico presente, non ha avuto dubbi nell’assegnazione di tutte le fasce compresa quella di Miss Euroform Grotte vinta dalla bellissima e frizzante Melissa Baldo.


Tutte le aspiranti reginette hanno sfilato in costume, in abito casual ed elegante e l’occhio attento della giuria ha valutato, oltre la bellezza e il portamento, anche la scelta dell’outfit e degli accessori e quindi il buon gusto delle ragazze.
Nel corso della serata hanno sfilato anche le teenagers per la sezione del concorso ‘Miss Mascotte Grotte “ e a vincere la fascia è stata la bellissima Ginevra Baldo di appena 8 anni; secondo posto ad Anastasia Daino e terzo posto a Clarissa Cino.
La serata si è arricchita con la presenza di 20 piccolissime che hanno sfilato, fuori concorso,in costume, casual ed elegante deliziando tutti gli
Intervenuti con la loro simpatia e bellezza.
Ad allietare l’evento l’esibizione di alcuni bravissimi cantanti.


Le Miss sono state incoronate dal sindaco di Grotte Alfonso Provvidenza, da alcuni componenti della Giunta e dagli altri componenti della giuria tra cui Giusy Brancato e Patrizia Lalomia in rappresentanza della scuola Euroform.
Soddisfazione per il direttore della scuola dottore Salvatore Licata, che promuove tutte quelle iniziative finalizzate ad aumentare le competenze degli alunni in situazioni che simulano contesti lavorativi per gli imprenditori del futuro.

Condividi su: