fbpx
Il giorno della Memoria, indietro nel tempo col menù del dopoguerra
12/02/2018
Qualificati e già impiegati con Euroform, vi raccontiamo la vita degli alunni dopo la scuola
23/02/2018

Carnevale, gli alunni Euroform regalano un sorriso ai piccoli degenti con la clown terapia

 

GELA. Carnevale di solidarietà al reparto di Pediatria dell’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela. Gli alunni Euroform assieme ai giovani del Movimento giovanile San Francesco hanno portato il sorriso ai piccoli pazienti con la clown terapia. I ragazzi li hanno truccati e pettinati per le feste facendoli sorridere anche sul letto di un ospedale.

 

 

 

 

 

 

 

Euroform festeggia il Carnevale nelle piazze siciliane a suon di trucco e parrucco. A San Cataldo realizzate le maschere della tradizione italiana: Arlecchino e Pierrot con una rappresentazione scenica-teatrale. Gli allievi del corso di Operatore del Benessere (Acconciatore ed Estetica) e della Trasformazione Agroalimentare si sono sbizzarriti un un exploit di colori: trucco e parrucco scintillanti e maschere di pasta frolla, tutte da gustare.

A Licata un concorso fotografico con tanto di premiazione delle più belle maschere, singole e di gruppo. E’ la manifestazione “Trucco e parrucco…creatività carnevalesche” organizzata, nella villa c.le Regina Elena, dalla Scuola professionale dei mestieri Euroform e la Pro loco di Licata.

Immancabile il carnevale di Sciacca. Ecco alcuni momenti – le Foto

 

Condividi su: